giovedì 23 giugno 2011

I have a Dream

Ciao a tutti...
perchè questo blog? ce ne saranno a migliaia di blog, tutti più belli del mio, pieni di widget, di cose megagalattiche...beh che vi credete...io sono qui solo per raccontarvi la mia evoluzione (madò che parolone) da ignorante a pasticciante...

Ok mi chiamo Enzo, ma ...

I have a dream

diventare.... Montenzino....

Ebbene sì...cuoco per diletto, sapete quelli che si vantano di essere professionisti dei fornelli solo perchè fanno qualche piatto elaborato...ma la pasticceria no...proprio niente, non faceva per me. Sono arrivato alla consistente età di 35 anni senza aver mai fatto una crema pasticcera, un biscotto, una crostata, pur amando la cucina da sempre.

E allora? E allora San Google da Mountain View alla voce "Corsi di Pasticceria" mi ha fatto conoscere PurpleTaste (un giorno Viola mi dovrà delle royalty per questo ) e mi ha fatto scoprire la grande passione per vedere nascere creazioni dolci dal nulla...

Vi racconterò i miei Pasticci...con l'obiettivo di arrivare a decorare una torta....

e allora davvero sarò...

Buddyno




Nessun commento:

Posta un commento